Contattaci al 0426 337690 • info@sepsrl.com
Habitat Linea Verde – Sottomarina

Habitat Linea Verde – Sottomarina

APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4

In zona residenziale a Sottomarina, nella zona del Supermercato Pam, a 500 metri dal mare sorgerà il complesso Habitat LINEA VERDE.

Unità abitative di prestigio sia nel design sia nelle soluzioni tecniche, costruttive e tecnologiche adottate. Il risultato è un complesso dal design attuale, dichiaratamente contemporaneo e tecnologicamente avanzato, che garantisce un’alta qualità di vita.

La struttura è composta da garage al piano interrato, da un piano terra adibito ad unità abitative con accesso esclusivo, mentre ai piani superiori verranno realizzate unità di varie tipologie, ognuna con caratteristiche singolari quali posizione, ampi spazi abitativi ed ampi terrazzi.

La costruzione esternamente è caratterizzata da una colorazione dalle tonalità contrastanti, con una prevalenza delle tinte neutre e chiare e con una distribuzione tale da far risaltare il design moderno. Il ritmo della facciata rispecchia una vitalità ed una suddivisione degli spazi che “la natura” – linee verdi appunto – cercano di riprendersi anche in verticale, definendo il carattere dell’edificio.

 

Desideri ricevere maggiori informazioni? Entra in contatto!

Nome*

Email*

Oggetto*

Messaggio

Altri immobili che potrebbero interessarti